Bambino in forma

Siete stanchi di Play Station, X-Box e consolle di gioco varie? Siete stanchi che i vostri figli passino ore e ore senza fare un gioco sano, di movimento?
Se volete dare una direzione nuova allo svago dei vostri figli, vi consigliamo JodySkater, un gioco piuttosto attraente e “vintage” da proporre ai vostri bambini (tendenzialmente fino ai 10-12 anni). Si tratta di un particolare tipo di skateboard, che si attiva con lo sforzo delle braccia – e non delle gambe – garantendo un massimo grado di sicurezza, poiché il bambino sullo skateboard è seduto. Il fatto che il movimento scaturisca dalla forza delle braccia, inoltre, rende il gioco adatto ai bambini con deficit motori.

E’ un gioco utilizzabile sia in luoghi aperti che in luoghi chiusi (in casa, poi, non rovina i pavimenti, grazie allo studio dei materiali adatti per le ruote). Se volete maggiori informazioni su questo gioco originale, potete visitare il coloratissimo jodyskater.com, dove poter osservare foto, video, leggere articoli e, se vorrete, anche acquistare il giocattolo.

Articolo pubblicato nel mese di gen 2012 alle 10:56 am nella categoria Giochi. Se ti è piaciuto il post, se hai qualcosa da raccontare sulla tua esperienza con i bambini, o semplicemente per dire la tua, lascia un commento e segui le la discussione sottoscrivendoti al Feed RSS.

Lascia un commento