Bambino in forma

hello-kitty-festa-di-compleanno

Il proprio compleanno è un momento molto importante per i nostri figli, e, qualunque cosa decidiamo di fare (una festa con gli amichetti, un pranzo con i parenti, oppure solo spegnere le candeline con le persone più care), si aspettano che noi li aiutiamo ad organizzare tutto in modo che sia come loro hanno sempre sognato. Perchè deluderli, allora? In un momento in cui si parla tanto di crisi, bisogna attrezzarsi come si può, cercando di risparmiare su tutto, senza però togliere ai nostri piccoli, il gusto di fare le cose che loro si aspettano noi facciamo per loro. Partiamo quindi dagli inviti! Oggi ho predisposto un invito di Hello Kitty che potrete stampare e compilare con i nomi degli invitati, con data e ora della festa.

hello-kitty-invito-festa-di-compleanno

 Senza spendere una fortuna, le vostre bambine avranno gli inviti che desiderano. Basta dedicare un pò di tempo a stampare e ritagliare, e il gioco è fatto. La prossima settimana ci saranno anche gli inviti per la festa di compleanno dei maschietti, con i loro personaggi preferiti.

Potrebbero interessanti anche questi articoli:

  1. Stampa e colora: Hello Kitty
  2. Feste per bambini: dove organizzarle e come?
  3. Il momento delle favole

Articolo pubblicato nel mese di mar 2011 alle 9:00 am nella categoria Consigli. Se ti è piaciuto il post, se hai qualcosa da raccontare sulla tua esperienza con i bambini, o semplicemente per dire la tua, lascia un commento e segui le la discussione sottoscrivendoti al Feed RSS.

3 Commenti Lascia un commento

  1. Anna Rizzelli 2 dicembre 2011 at 18:41 #

    wow *.* ke belle

  2. giulia enrica angotti 30 dicembre 2011 at 14:53 #

    buon compleanno!

  3. sofia 13 dicembre 2012 at 21:41 #

    wow

Lascia un commento